Una piccola azienda oggi diventata il punto di riferimento per chi ama documentare la profondità dei mari in tutto il mondo.
Progettare uno strumento capace di raccontare l’identità del Brand. La storia e i valori che la rendono unica e inimitabile.
Company profile. Una brochure che raccoglie l’essenza di Easydive, che comunica la realtà e la filosofia che guida questa azienda, ogni giorno.
Easydive progetta, realizza e testa custodie e attrezzature subacque per far sentire a proprio agio gli utilizzatori in alcuni degli ambienti di immersione più profondi, freddi e difficili della Terra.
L’incontro con Fabio Benvenuti, fondatore di Easydive è stato fondamentale e mi ha permesso di capire a fondo la filosofia di questa bella realtà romagnola e di entrare subito in sintonia. Ho realizzato il progetto grafico e scritto i testi, individuando il tono di voce che li differenzia e li rende riconoscibili sul mercato.
Uno strumento cartaceo che racconta la storia e i valori dell’azienda. I prodotti sono venduti in tutto il mondo per questo, oltre alla versione italiana, ho realizzato anche la versione inglese. In questo caso ho lavorato con una copywriter madrelingua, che ha riscritto i testi, non una semplice traduzione, ma una riscrittura in chiave copy.
In lavorazione le versioni in spagnolo e in tedesco.
Scrivimi e nutriamo il tuo brand.